Luce eccellente con il minimo consumo energetico.

Grandi aree. Stazioni.  Porti. Aeroporti. Impianti sportivi. Aree industriali. Autostrade. Parcheggi. 

Illuminazione di grandi aree

 

 

L’illuminazione delle grandi aree esige standard di sicurezza, visibilità ed efficienza molto elevati. La duplice esigenza di garantire la sicurezza delle operazioni che si svolgono in questi contesti e di ridurre i costi operativi legati all’impianto, richiede l’adozione di sistemi di illuminazione ben progettati, efficienti e a lunga durata.

Grazie alle soluzioni di illuminazione Greenled Industry è possibile ridurre di oltre il 70% i costi energetici e di manutenzione ed ottenere un illuminamento ottimale delle aree, con un benessere diffuso per i cittadini e per l’ambiente. I sistemi in configurazione modulare consentono di illuminare in modo flessibile e funzionale alle esigenze dei diversi ambienti.

Benefici

Risparmi energetici oltre il 70%, ridotta necessità di manutenzione. Abbattimento dei costi legati all'illuminazione e rapidi tempi di payback

Maggiore sicurezza del traffico veicolare e pedonale

Migliora la visibilità e la percezione dei colori agevolando l'orientamento degli utenti

Riduzione dell'inquinamento luminoso e della CO2 emessa

Illuminazione di potenza per migliorare la visibilità e ridurre i costi 

Scopri come l’illuminazione efficiente ad alta potenza aiuta a ridurre i costi e a garantire la massima visibilità all’interno di un aeroporto inglese

Sistemi di gestione intelligente della luce

Greenled Industry, collabora con i propri partner per promuovere l’innovazione nelle città, negli edifici e nelle industrie rivolte al futuro, attraverso soluzioni e piattaforme integrate che migliorano la qualità della vita e riducono l’impatto ambientale, creando spazi intelligenti, dinamici e personalizzati.
Insieme esploriamo le potenzialità offerte dall’ “Internet della luce” grazie alla combinazione del sistema di illuminazione intelligente e IoT. Integrare i vantaggi della tecnologia LED con i sistemi di gestione della luce, permette di ottenere benefici che vanno oltre la semplice illuminazione. L’obiettivo è riplasmare il rapporto con le nostre città e con gli spazi di lavoro, per guidarci verso un futuro sostenibile.

 

Per ulteriori informazioni

Hai domande, commenti o richieste commerciali? Siamo a tua disposizione.