Spazi più efficienti con il massimo comfort visivo

Aree di transito indoor e outdoor. Parcheggi. Stazioni e Metropolitane. Aeroporti. 

Illuminazione per aree di transito e parcheggi

 

 

Una corretta illuminazione di parcheggi e aree di transito è essenziale per garantire il comfort visivo e la sicurezza degli ambienti. Inoltre, una maggiore visibilità e uniformità della luce vuol dire benessere, migliori prestazioni e spazi più gradevoli da vivere.

Grazie alle soluzioni di illuminazione Greenled Industry è possibile ridurre sensibilmente i costi energetici e di manutenzione. Il passaggio dalla vecchia tecnologia ai LED risulta rapido e semplice, con vantaggi immediati e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre è possibile integrare gli apparecchi con sistemi di gestione della luce e sensori di presenza per rendere gli ambienti ancora più efficienti, per spazi intelligenti che offrono la luce dove e quando è necessaria.

Benefici

Risparmi energetici oltre il 70%. Abbattimento dei costi legati all'illuminazione e rapidi tempi di payback

Installazione e manutenzione facile e veloce, per una rapida conversione alla nuova tecnologia LED

Maggiore sicurezza e miglior comfort visivo, senza più aree buie

Flessibilità, illuminazione funzionale alle esigenze delle persone

Luce più effiicente e intelligente per illuminare gli ambienti

Sistemi di gestione della luce e sensori di presenza rendono ancora più efficiente il tuo impianto

Luce intelligente per creare spazi connessi, efficienti e personalizzati 

Greenled Industry, collabora con i propri partner per promuovere l’innovazione nelle città, negli edifici e nelle industrie rivolte al futuro, attraverso soluzioni e piattaforme integrate che migliorano la qualità della vita e riducono l’impatto ambientale, creando spazi intelligenti, dinamici e personalizzati. Insieme esploriamo le potenzialità offerte dall’ “Internet della luce” grazie alla combinazione del sistema di illuminazione intelligente e IoT.

Integrare i vantaggi della tecnologia LED con i sistemi di gestione della luce, permette di ottenere benefici che vanno oltre la semplice illuminazione. L’obiettivo è riplasmare il rapporto con le nostre città e con gli spazi di lavoro, per guidarci verso un futuro sostenibile.

 

Per ulteriori informazioni

Hai domande, commenti o richieste commerciali? Siamo a tua disposizione.

Contattaci